Borrauto / News

Ecco il rinnovato Renault Captur, icona del segmento B

15 Aprile 2024

Captur si distingue come l’auto ideale per vivere al meglio ogni viaggio, grazie alla sua straordinaria versatilità e adattabilità. Nonostante le sue dimensioni compatte esterne di 4,23 metri, l’interno del Captur è sorprendentemente spazioso e modulabile, progettato per soddisfare le diverse necessità dei suoi passeggeri. La posizione di guida elevata, che facilita l’accesso e offre …

NUOVA RENAULT SYMBIOZ PRONTA AL LANCIO

19 Febbraio 2024

NUOVA RENAULT SYMBIOZ PRONTA AL LANCIO Renault Symbioz è pronta a fare il suo debutto nella primavera del 2024 come nuovo e inedito SUV compatto di segmento C, posizionandosi tra la Renault Captur e la Renault Austral. Con una lunghezza di 4,41 metri e un motore full hybrid, si presenta come un’ alternativa importante nel mondo automotive. Le prime …

La nuova Renault Scenic vince il premio Car of the Year 2024

18 Dicembre 2023

La Renault Scenic E-Tech Electric è stata eletta Auto dell’Anno 2024 con 329 voti, seguita dalla BMW Serie 5 e dalla Peugeot 3008, rispettivamente con 308 e 197 punti. Questo ambito riconoscimento è stato annunciato durante una cerimonia al Salone Internazionale dell’Automobile a Ginevra. La nuova generazione di Renault Scenic ha sbaragliato la concorrenza, superando altri prestigiosi marchi. Questo è il secondo trionfo …

Nuovo Dacia Duster: Restyling più ricco e nuove motorizzazioni

01 Dicembre 2023

E’ stata presentata la nuova Dacia Duster in uscita nella primavera 2024. Già ordinabile ad inizio 2024, la nuova generazione crossover della casa rumena strizza l’occhio ad un look più accattivante e maturo, ad un prezzo leggermente superiore al predecessore. La nuova Dacia Duster mantiene la sua lunghezza di 434 cm, ma presenta significative modifiche …

Nasce la Polizza Zero Pensieri Borrauto

03 Agosto 2023

Borrauto arricchisce l’offerta con servizi esclusivi e un prezzo speciale! La sicurezza dei veicoli è una priorità per qualsiasi automobilista responsabile. Nel corso degli anni, le compagnie assicurative hanno sviluppato diverse polizze per proteggere i veicoli da danni causati da incidenti, atti vandalici, eventi naturali e altre situazioni impreviste. Una di queste polizze, particolarmente interessante …

Renault presenta la nuova SUV-coupé Rafale

21 Giugno 2023

Nei giorni scorsi Renault ha anticipato l’uscita del nuovo modello Rafale, SUV-coupé ibrido anche a trazione integrale, che sarà commercializzato dalla primavera del 2024. MOTORI – Sulla scia del processo di rinnovamento iniziato con la cosiddetta Renaulution, Renault ha presentato, digitalmente e alla stampa, il nuovo Rafale. Si tratta di un SUV-coupé caratterizzato da motorizzazioni …

Borrauto sostiene AVIS

16 Giugno 2023

BORRAUTO SOSTIENE AVIS in occasione dell’evento AVIS LIVE MUSIC a Riese Pio X (TV) Sabato 17 giugno Mara Sattei, Samuel dei Subsonica e molti altri per sensibilizzare i giovani alla donazione. Sabato 17 giugno il Parco della Poesia “A. Zanzotto” di Riese Pio X (Tv) ospiterà la prima edizione di AVIS LIVE MUSIC, grande evento musicale, supportato …

Borrauto sostiene Ca’ Leido e i Bambini delle Fate

10 Giugno 2023

Il futuro è fatto di sogni ma anche di concretezza. Nell’ambito del progetto “prove di volo” dell’associazione Ca’ Leido supportato da i Bambini delle Fate, un primo importante passo è stato fatto. Grazie al contributo dei tanti sostenitori come Borrauto, è stato possibile acquistare la casa che permette ai ragazzi autistici di sperimentare l’autonomia e …

Borrauto alla 38ma edizione del MODA MOTOR SHOW di Vittorio Veneto

08 Maggio 2023

Borrauto vi aspetta domenica 21 maggio 2023 a Vittorio Veneto in occasione della 38^ edizione del MODA MOTOR SHOW con l’attesissimo appuntamento all’insegna delle curiosità e delle ultime novità del settore auto, moto, caravan, esposizione auto d’epoca. Vi aspettiamo nell’ area dedicata a Borrauto per vedere e toccare con mano i modelli della gamma DACIA …

Nuovo Renault Espace – Stesso DNA, nuova generazione

28 Aprile 2023

Al via gli ordini di Nuovo Renault Espace da Borrauto La nuova generazione dell’iconica autovettura si prepara ad arrivare sulle nostre strade Sono ufficialmente aperti gli ordini per il nuovo Renault Espace disponibile a 5 o 7 posti, proposto nella gamma da tre allestimenti, Techno, Esprit Alpine e Iconic. Sotto il cofano un motore E-Tech …