Montebelluna corre in rosa insieme a Borrauto!

Logo Montebelluna Corre in Rosa - Borrauto

Domenica 16 settembre 2018 Montebelluna si colorerà di rosa per la prima edizione della “Montebelluna Corre in Rosa”, manifestazione ludico-motoria a carattere ricreativo. I proventi saranno devoluti in beneficenza alla Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Ci è sembrato doveroso sostenere questa bella iniziativa che si tiene a poca distanza dalla nostra sede storica e che si preannuncia un grande successo a livello di partecipazione.
La “Corre in Rosa” vuole essere una manifestazione dedicata alle donne, ma non per sole donne: l’organizzazione sostiene infatti un’idea di inclusione che porti a una sensibilizzazione di tutti, uomini, donne e bambini, nei confronti delle problematiche che riguardano ancora molte donne nel nostro Paese, e non solo.


La manifestazione

La prima edizione della “Montebelluna Corre in Rosa” prevede due percorsi di differente lunghezza: 5 e 10 km.
Il percorso si snoda lungo le strade di Montebelluna, in direzione Biadene. Si potrà ammirare Villa Pisani, recentemente restaurata, dove un primo ristoro accoglierà tutti i partecipanti. Il secondo percorso prosegue verso Caonada e si potrà godere del paesaggio che offre il Montello percorrendo lo Stradone del Bosco e ritornando poi a Villa Pisani.

Si proseguirà poi in direzione Montebelluna prendendo via dei Stec, per poi ritrovarsi a S. Maria in Colle e godere dello splendido panorama che offre il piazzale della bellissima chiesa. Si scenderà poi lungo il viale della Vittoria fino ad arrivare in centro città davanti al Municipio.

Il percorso è per lo più pianeggiante, adatto a tutti e sarà a passo libero .

La partenza e il punto di arrivo sono previsti in centro Montebelluna davanti il Municipio, dove ci saranno anche i relativi servizi di segreteria e il secondo punto ristoro.

Orari

SHOW ROOM

Da lunedì a venerdì 8.30-12.00 / 14.30-19.00 Sabato 9.00-12.00 / 15.30-18.30

OFFICINA / CARROZZERIA

Da lunedì al venerdì 8.30-12.00 e 14.00-18.30

A novembre aperti anche la domenica dalle 15.30 alle 18.30

Contatti

Sede di MONTEBELLUNA

Indirizzo: Via Schiavonesca Priula, 83 31044 Montebelluna (TV)
Telefono: +39 0423 302621

Sede di CONEGLIANO

Indirizzo: Via San Giuseppe, 21/L 31015 Conegliano (TV) (fronte al Centro Commerciale CONÉ)
Telefono: +39 0438 418 076

Questo sito web usa la profilazione dei cookie per poterti inviare la pubblicità a seconda delle tue preferenze. Per conferma o visualizzazione di ulteriori informazioni, clicca i pulsanti seguenti OK Maggiori Informazioni